• Comunicazione

02.12.2019 - Borsa di studio per gli allievi della Scuola di Musica di Fiesole

Lunedì 2 dicembre 2019, il Delegato per la Toscana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, il Cav. Gran Croce di Merito Carlo Testi, accompagnato dal Coordinatore di Firenze, Cav. Piero Gramigni e dai confratelli Giuseppe Cosimo Pirro ed Edoardo Canino, hanno partecipato a Firenze al Concerto di Natale degli allievi della Scuola di Musica di Fiesole, tradizione di eccellenza musicale nel panorama culturale toscano.



L’appuntamento si è rivelato denso di emozione per i Cavalieri della Sacra Milizia Costantiniana della Delegazione della Toscana, che ammirando dal vivo i giovani e bravissimi musicisti, tutti con un’età compresa tra i 19 e 20 anni (e musicisti da oltre 13 anni) non hanno trattenuto l’entusiasmo e la commozione sulle note dei brani eseguiti.



A loro ed alla Scuola musicale fiesolana, il Delegato, nel consegnare la borsa di studio offerta dai Cavalieri della Delegazione, ha rivolto l’augurio di un fervido futuro musicale, ringraziando tutti i presenti per aver contribuito, con la loro presenza, a rendere l’evento ancora più denso di significato.



51 visualizzazioni

© 2020 Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio

Real Commissione per l'Italia 

S i t o   U f f i c i a l e

  • Facebook App Icon
  • Youtube