Quarto Podcast Costantiniano. Il significato profondo del Giovedì Santo

A continuazione del servizio di Podcast Costantiniano, a cura del Segretario Generale della Delegazione di Napoli e Campania del Sacro Militare Ordine Costantiniano, il Cav. Gionata Barbieri, è stato pubblicato il quarto audio. L’autore è Prof. Don Gaetano Iaia, Cappellano Jure Sanguinis, docente di Antropologia Filosofica e di Etica dell’Ambiente presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.

Don Gaetano ci induce a riflettere sui bisogni essenziali di essere amati e di volere amare di ciascuno di noi, e proprio per tali reali esigenze considera in maniera del tutto vivida il significato più profondo del Giovedì Santo.

Dalla prossima settimana contribuiranno alla pubblicazione dei podcast anche Cappellani della Sacra Milizia ascritti ad altre Delegazioni della Real Commissione per l’Italia, realizzando dunque una forma di collaborazione pluri-territoriale secondo lo spirito fraterno dell’Ordine.