• Comunicazione

13.07.2020 - Donazione di medicinali ad una Casa di Riposo ad Ostra

Nella mattinata del 13 luglio 2020 i responsabili della Delegazione Marche e Romagna del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio hanno visitato la Casa di Riposo della Fondazione Moroni Antonini Morganti, una struttura protetta per persone autosufficienti e non, che dal 1854 è attiva ad Ostra, cittadina in provincia di Ancona.


Da sinistra: Dott. Costantino Brandozzi, Mons. Umberto Gasparini, Prof. Graziano Panni, Dott. Carlo Cicconi Massi e Avv. Piergiovanni Cicconi Massi.

Il Delegato Nob. Dott. Carlo dei conti Cicconi Massi, Cavaliere Jure Sanguinis con Placca d'Oro, il Pro-delegato e Segretario Avv. Piergiovanni Cicconi Massi, Cavaliere Jure Sanguinis, Mons. Umberto Gasparini, Cappellano di Merito e il Dott. Costantino Brandozzi, Cavaliere di Merito, hanno donato al Presidente della Fondazione Moroni Antonini Morganti, Prof. Graziano Panni due pacchi di medicinali, come segno di apprezzamento per l’operato svolto dalla Fondazione a beneficio della comunità locale nel corso della sua attività ultra centenaria.


Da sinistra: Mons. Umberto Gasparini, Prof. Graziano Panni e Dott. Carlo Cicconi Massi.

Il Presidente Panni, dopo aver illustrato quanto efficacemente svolto dalla struttura residenziale per fronteggiare l’emergenza Covid-19, nel suo discorso di commiato ha ringraziato i presenti e per loro tramite tutti i Cavalieri della Delegazione e l’intero Ordine Costantiniano, per la sensibilità dimostrata.

0 visualizzazioni

© 2020 Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio

Real Commissione per l'Italia 

S i t o   U f f i c i a l e

  • Facebook App Icon
  • Youtube