• Comunicazione

16.06.2020 - Raccolta fondi per primo sostegno a famiglie assistite per bisogni più immediati

Aggiornato il: giu 18

Nei primi giorni dell’emergenza Covid-19 e del conseguente “lockdown”, allorquando le difficoltà economiche di famiglie già deboli per mancanza di lavoro e redditi insufficienti si sono acuite, il Consiglio della Delegazione di Napoli e Campania del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, ha accolto volentieri e con sollecitudine l’invito del Real Monte e Arciconfraternita di San Giuseppe dell’Opera di Vestire i Nudi ad associarsi alla propria iniziativa di fornire un primo sostegno ad oltre famiglie dallo stesso assistite, per i bisogni più immediati, partecipando ad una urgente raccolta di fondi tra i membri della Delegazione.