• Comunicazione

18.12.2019 - Donazione della Delegazione Piemonte e Valle D’Aosta per la Mensa dei Poveri a Torino

Mercoledì 18 dicembre 2019 alle ore 19:30, la Delegazione del Piemonte e Valle D’Aosta del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, ha effettuato una donazione di derrate alimentari di prima necessità presso la Parrocchia Sant’Alfonso in via Netro 5 a Torino. La donazione è stata presentata al Diacono Enzo Vitulli, Responsabile della Mensa dei Poveri.

Al termine della Donazione, prima di scambiarsi gli auguri natalizi e di fine anno, i Cavalieri, i Postulanti e i Volontari della Mensa dei Poveri hanno pregato insieme ricordando i Santi Francesco e Giovanni Bosco, esempi di carità e virtù cristiana.

Alla raccolta, oltre alla Rappresentanza di Torino e alla Rappresentanza di Cuneo hanno aderito diversi Postulanti della Sacra Milizia.