• Delegazione della Sicilia Occidentale e della

29.01.2019 - L'Ordine Costantiniano ha offerto una cena ai poveri di Santa Croce

Aggiornato il: 19 dic 2019

La Delegazione Sicilia Occidentale dell’Ordine Costantiniano di San Giorgio ha offerto una cena alle famiglie assistite dalla parrocchia “Santa Croce” di Caltanissetta, il cui parroco è padre Pietro Riggi.

La cena è stata preceduta dalla S. Messa.

Un plauso per il Cavaliere di Merito Alberto Maira e per i Cavalieri Nisseni organizzatori dell’evento è pervenuto dal Delegato NH Prof Salvatore Bordonali per l’ottima riuscita dell’evento.

L’Ordine Costantiniano ha fornito gli alimenti e ha servito i pasti che sono stati preparati, come ogni lunedì, dall’Associazione Casa Veronica, presieduta da Maria Gabriella Savoia che ne gestisce la mensa e il dormitorio grazie al sostegno e alla carità di tanti nisseni.

La serata è stata allietata dal trio composto da Elisabetta Scalzo (voce), Michele Blandino (pianoforte) e Michele Gangi (sax).

Il dirigente della Scuola Media “Verga”, Maurizio Lo Monaco, ha donato due presepi realizzati dai bambini della scuola che sono stati sorteggiati tra le famiglie presenti.