• Comunicazione

21.01.2020 - Solenne Celebrazione Eucaristica per la festa di Sant'Agnese presieduta dal Gran Priore

Una Rappresentanza del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio parteciperà martedì 21 gennaio 2020 alle ore 19.00, presso la Chiesa di Sant'Agnese in Agone in Piazza Navona a Roma, alla Solenne Celebrazione Eucaristica per la festività liturgica di Sant'Agnese, martire tredicenne.



La Concelebrazione verrà presieduta dal Cardinale Titolare Gerhard Ludwig Müller, Balì Gran Croce di Giustizia e Gran Priore dell'Ordine Costantiniano. Saranno presenti il Delegato per Roma e Città del Vaticano, Principe Don Flavio Borghese e il Delegato per la Repubblica di San Marino, Cav. Dott. Cesare Tabarrini.



L’Em.mo e Rev.mo Signor Cardinale Gerhard Ludwig Müller, Diacono del Titolo di Sant’Agnese in Agone, fu nominato da S.A.R. Don Pedro di Borbone delle Due Sicilie e Orléans, Duca di Calabria, Conte di Caserta, Capo della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie, Gran Maestro del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, con Decreto del 16 dicembre 2018, quale Gran Priore del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, succendo a Sua Em.za Rev.ma il Cardinale Dario Castrillon Hoyos, compianto Gran Priore fino alla sua scomparsa il 18 maggio 2018.



Ulteriori informazioni: Cav. Michele Cantarano - segreteria@smoc.it

225 visualizzazioni

© 2020 Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio

Real Commissione per l'Italia 

S i t o   U f f i c i a l e

  • Facebook App Icon
  • Youtube