• Comunicazione

25.06.2020 - Santa Messa Costantiniana presso la Basilica Magistrale a Roma

La prima cerimonia Costantiniana della Delegazione di Roma e Città del Vaticano dall’inizio dell’emergenza Covid-19 e prima della pausa estiva si celebrerà giovedì 25 giugno 2020 alle ore 18.30 presso la Basilica Magistrale di Santa Croce al Flaminio (in via Guido Reni a Roma).

Presiederà la Celebrazione Eucaristica il Cappellano Capo della Delegazione Mons. Carlo dell'Osso, Cappellano di Giustizia, alla presenza del Curatore della Basilica Magistrale, S.E. Lorenzo de Notaristefani, Patrizio di Ravello, Cavaliere Gran Croce di Giustizia, Consigliere della Real Commissione per l’Italia; del Delegato per Roma e Città del Vaticano, Principe Don Flavio Borghese dei Principi di Sulmona e di Montecompatri, Nobile Romano, Nobile di Corneto, Patrizio Napoletano, Patrizio Veneto e Patrizio Genovese, Cavaliere di Giustizia; del Delegato per la Ser.ma Repubblica di San Marino, Dott. Cesare Tabarrini, Cavaliere di Merito con Placca.

L'ingresso sarà esclusivamente dall'entrata principale della Basilica.

I Cavalieri non indosseremo il mantello, ma solo l’abito scuro e rosetta; le Dame l’abito scuro e piccola decorazione; i simpatizzanti l’abito scuro.

Si raccomanda la mascherina (obbligatoria) e si suggerisce di portare i guanti monouso (anche se facoltativi).

198 visualizzazioni

© 2020 Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio

Real Commissione per l'Italia 

S i t o   U f f i c i a l e

  • Facebook App Icon
  • Youtube