• Comunicazione

31.12.2019 - Solenne Santa Messa e Te Deum nella Chiesa della SS. Trinità in Viterbo

Martedì 31 dicembre 2019 alle ore 18.30 nella Chiesa della SS. Trinità in Viterbo verrà celebrata la Santa Messa celebrativa di Maria SS. Madre di Dio, al termine della quale verrà eseguito in gregoriano il “Te Deum”.


Icona della Madonna Liberatrice nella Chiesa della SS. Trinità in Viterbo

Nel invitare i Confratelli, le Consorelle e i Postulanti della Delegazione di Tuscia e Sabina del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio a presenziare, in particolare quelli residenti a Viterbo e nel circondario, il Delegato Avv. Roberto Saccarello, Cavaliere di Gran Croce de Jure Sanguinis P.O. ha evidenziato: "Un anno si conclude ed è doveroso, come Cavalieri cristiani, unirsi alla Santa Chiesa nello sciogliere un inno di ringraziamento a Dio onnipotente per le innumerevoli grazie elargite a tutti noi nel corso del 2019".

Rinnovando ai membri della Delegazione e alle loro famiglie i più fervidi auguri per un sereno e prospero Anno Nuovo, il Delegato ha ricordato, che con la Santa Messa di domenica 12 gennaio 2020 avranno inizio gli incontri mensili della Delegazione di Tuscia e Sabina per il 2020.

© 2020 Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio

Real Commissione per l'Italia 

S i t o   U f f i c i a l e

  • Facebook App Icon
  • Youtube