Incontro della Delegazione Triveneto a Padova in preparazione della Santa Pasqua

Come abbiamo annunciato [QUI], la Delegazione del Triveneto del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio si è incontrata sabato 1° aprile 2023 in preparazione della Santa Pasqua presso la basilica del Carmine a Padova. La Santa Messa è stata concelebrata dai Cappellani della Delegazione, Mons. Alberto Albertin e Mons. Giancarlo Battistuzzi.

Come già avvenuto in passato, anche in questa occasione è stata promossa una raccolta fondi a favore dell’Associazione Sindrome di Sturge-Weber Italia, un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale, costituita principalmente da genitori i cui figli sono affetti dalla sindrome in questione, una rara e invalidante malattia di origine genetica, attualmente senza cura e ancora scarsamente diagnosticata.

È seguito un aperitivo nel corso del quale i confratelli ed amici dell’Ordine si sono scambiati gli auguri di una Santa Pasqua, per tutti simbolo di speranza e fiducia nel futuro.