01.11.2020 – Donazione di indumenti invernali in occasione della Solennità di Ognissanti

Prosegue senza sosta l’attività caritativa della Delegazione delle Marche e Romagna del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, che in occasione della Solennità di Ognissanti ha effettuato corpose donazioni di indumenti invernali a due conventi francescani presenti nel territorio della riviera romagnola.


Cesenatico, sabato 31 ottobre 2020 - I Frati Minori Cappuccini con Gianmichele Guarino e Massimiliano Giorgio.

Ciò è stato possibile, nonostante le difficoltà legate alla situazione sanitaria in corso, grazie al coordinamento del Referente territoriale Corrado Spadavecchia, Cavaliere di Merito con Placca d’Argento, di Gianmichele Guarino, Cavaliere d’Ufficio che si è fatto carico delle problematiche di natura logistica, mettendo a disposizione della Delegazione alcuni locali di sua proprietà per l’appoggio del materiale, oggetto delle beneficenza di Massimiliano Giorgi di Cesenatico, Postulante.


Bellariva Rimini, domenica 1° novembre 2020 - Corrado Spadavecchia, Fra Davide Polini, Gianmichele Guarino.

Centinaia di indumenti invernali di nuova fattura, destinati a delle persone bisognose, sono state consegnate il 31 ottobre 2020 ai Frati Minori Cappuccini del Convento Beata Vergine di Lourdes di Cesenatico e il 1° novembre 2020 ai Frati Minori Conventuali della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria a Bellariva di Rimini. In entrambe le circostanze, le donazioni sono state accompagnate da una lettera di presentazione e di saluto a firma del Delegato Dott. Carlo dei Conti Cicconi Massi, Cavaliere de Jure Sanguinis con Placca d’Oro, alla quale hanno fatto seguito i ringraziamenti dei responsabili conventuali.

Archivio
Cerca per tag

© 2020 Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio

Real Commissione per l'Italia 

S i t o   U f f i c i a l e

  • Facebook App Icon
  • Youtube