04.12.2021 - Santa Messa e Progetti benefici della Rappresentanza di Terra d’Otranto

Sabato 4 dicembre 2021 la Rappresentanza di Terra d’Otranto della Delegazione di Puglia e Basilicata del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio si riunirà alle ore 17.30 nel Borgo Umbertino a Taranto.



Presso la Chiesa di San Pasquale Baylon sarà officiata alle ore 18.30 la Santa Messa dall’Arcivescovo Luigi Pezzuto, Nunzio Apostolico e Cappellano Gran Croce di Merito.

I membri della Rappresentanza si coordineranno per l’attiva partecipazione ad importanti iniziative di solidarietà, come il “Progetto a sostegno del Reparto di Pediatria e Oncoematologia del SS. Annunziata di Taranto” e la collaborazione con Padre Vincenzo Chirico, OFM, Parroco di San Pasquale Baylon, per contribuire al supporto a persone in stato di bisogno assistite dalla Parrocchia, alla presenza del Delegato di Puglia e Basilicata, Nob. Avv. Dario de Letteriis, Cavaliere Jure Sanguinis con Placca d’Oro; del Rappresentante di Terra d’Otranto, Avv. Michele Conte, Cavaliere di Merito con Placca; e del Pro-Rappresentante, fiduciario per Taranto, Cap. di Vascello Giuseppe Giacovazzo, Cavaliere di Merito con Placca.

Archivio
Cerca per tag