05.04.2020 - Secondo Podcast Costantiniano - Domenica delle Palme o della Passione del Signore

Aggiornato il: apr 17

A prosecuzione del servizio di podcast lanciato dalla Delegazione di Napoli e Campania, è stato pubblicato il secondo audio, il cui autore è Don Luigi Ballirano, Cappellano di Merito dell'Ordine. La diffusione del primo podcast è stata molto ampia, ben oltre l'appartenenza alla Delegazione di Napoli e Campania, che conta di avere altrettanta propagazione anche per questa seconda importante meditazione. Si prevede comunque di proseguire in questa attività almeno durante la Settimana Santa. Ogni aggiornamento sarà tempestivamente comunicato. Di seguito vi sono le informazioni per ascoltare il podcast.