05.10.2019 - Donazione della Sacra Milizia in favore della Croce Rossa della Mongolia

In occasione del pellegrinaggio presso il santuario della Madonna delle Grazie di Montenero (LI) sabato 5 ottobre 2019, nel corso dell’incontro conviviale presso il Circolo dell’Accademia Navale di Livorno, il Delegato della Toscana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, Cav. Carlo Testi, all’esito delle attività di raccolta di beneficenza svolte dai confratelli Cavv. Massimo Planera e Massimo Illiano, ha consegnato nelle mani del Console Onorario della Mongolia, Sig. Piero Bardazzi un dono di Euro 500,00 ed un defibrillatore automatico di ultima generazione, che l’autorità consolare provvederà a consegnare presso la sede della Croce Rossa della Mongolia a Ulan Bator.



La donazione, risultato degli impegni presi con l’Ambasciatore della Mongolia in Italia dai Cavalieri Costantiniani della Delegazione Toscana nel corso dell’iniziativa dello scorso aprile 2019 in Sestri Levante, vuole essere un piccolo, ma significativo e tangibile segno di vicinanza a quella parte di popolazione mongola che vive in condizioni di estrema povertà e grande disagio, quotidianamente assistita dalla Croce Rossa del luogo.



S. E. l’Ambasciatore, immediatamente informato dell’iniziativa benefica, ha voluto far giungere al Delegato e, suo tramite, a tutti i Cavalieri della Sacra Milizia Costantiniana, la riconoscenza Sua e della Nazione che rappresenta per l’attenzione e la sensibilità dimostrate dei Cavalieri della Delegazione Toscana.

Archivio
Cerca per tag

© 2020 Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio

Real Commissione per l'Italia 

S i t o   U f f i c i a l e

  • Facebook App Icon
  • Youtube