Per l’Epifania i doni dei Cavalieri Costantiniani della Tuscia e Sabina ai bambini

Le attività caritatevoli della Delegazione della Tuscia e Sabina del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio in occasione...

Le attività caritatevoli della Delegazione della Tuscia e Sabina del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio in occasione delle festività natalizie si sono concluse nel pomeriggio del 6 gennaio, solennità dell’Epifania del Signore.

A cura dei Cavalieri e dei Volontari sono state distribuite ai bambini delle famiglie assistite dalla Caritas parrocchiale della SS. Trinità in Viterbo e dalla Casa famiglia oltre cento calze della Befana, unitamente a giocattoli e dolciumi.

L’evento si è svolto nella splendida cornice del chiostro rinascimentale della SS. Trinità, ed è stato accompagnato dalle tradizionali melodie degli zampognari provenienti da Carpineto Romano.

Vivo compiacimento per l’iniziativa in favore dell’infanzia bisognosa è stato espresso al Delegato, Nob. Avv. Roberto Saccarello, Cavaliere di Gran Croce Jure Sanguinis, dalla Comunità agostiniana e dal Consiglio parrocchiale.

Foto del Cav. Antonello Del Sorbo.

Avanzamento lettura