09.11.2022 – La Delegazione di Tuscia e Sabina dona bilance pesa sacche al Comitato CRI di Roma

Un Italia che aiuta... Sono noti gli eventi di raccolta sangue Dona il Sangue Dona una Speranza, che periodicamente vengono organizzati a Roma dalla Delegazione Tuscia e Sabina del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, in collaborazione tra il Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale della Croce Rossa Italiana [QUI].

Donare il sangue è importante, ma per raccoglierlo si necessitano apparecchiature. Quindi, nel pomeriggio di mercoledì 9 novembre 2022, una rappresentanza della Delegazione Tuscia e Sabina ha consegnato presso la sede del Comitato CRI di Roma cinque bilance pesa sacche. Sono importantissime per la misurazione della quantità di sangue che viene donato e possono costare fino a 2.000 euro caduna.

Il Promotore del progetto, Cav. Dott. Luigi Campanile, affiancato dal Cav. Nicola Dimaggio e dal Postulante Danilo Bettidi, ha consegnato la donazione alla presenza del Presidente del Comitato CRI di Roma, Debora Diodati e del Delegato Area Sangue, Sorella Maria Rosa Solinas.

Archivio
Cerca per tag