13.12.2020 – III Domenica di Avvento. Dono di liquido igienizzante per l’emergenza sanitaria

Il 13 dicembre 2020, Terza Domenica di Avvento, la Delegazione di Roma e Città del Vaticano del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio ha partecipato, insieme ai fedeli, alla Messa del mattino celebrata presso la Basilica Magistrale di Santa Croce al Flaminio, sede della Sacra Milizia Costantiniana. Si è trattato dell'ultima Messa della Delegazione prima della sospensione delle attività per la pausa natalizia.



Significativa la presenza del Cappellano Capo della Delegazione, Don Carlo dell'Osso (che ha concelebrato insieme al Parroco Don Andrea Meschi), del Curatore della Basilica Magistrale, Cav. Lorenzo de Notaristefani e del Coordinatore Generale, Cav. Giuseppe Schlitzer.



Nell'occasione, la Delegazione ha donato alla parrocchia un lotto di 216 flaconi di liquido igienizzante, di grande utilità in questa fase di emergenza sanitaria. Questo lotto fa parte di una donazione più ampia, ottenuta grazie all’interessamento del Cav. Francesco Mauro da un'azienda bolognese; donazione che è stata distribuita anche ad altre parrocchie della capitale, tra cui San Salvatore in Lauro e Santo Spirito dei Napoletani.


Il parroco riceve la donazione da un gruppo di Cavalieri (da sinistra: Francesco Mauro, Lorenzo de Notaristefani, Giuseppe Schlitzer e Sandro Ottaviani).

Archivio
Cerca per tag