Evento concertistico a Napoli in occasione della solennità di San Giuseppe

Venerdì 17 marzo 2023 alle ore 18.30 presso il complesso Monumentale di San Giuseppe dei Nudi a Napoli, si è svolto un evento concertistico in occasione della solennità di San Giuseppe: Giovanni Paisiello a San Giuseppe dei Nudi, concerto per Soli, Coro, Archi e Organo, eseguito dal Coro Polifonico dell’Augustissima Arciconfraternita dei Pellegrini e l’Emsemble Strumentale “Jubilus”, diretti dal Maestro Ernesto Pagliano, con la presentazione di Valeria Tramontano.

Presenti all’evento una rappresentanza di Cavalieri e Dame della Delegazione di Napoli e Campania del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, guidata dal Delegato Nob. Manuel de Goyzueta di Toverena, dei Marchesi di Toverena e dei Marchesi di Trentenare, Cavaliere di Giustizia; dal Consigliere Avv. Ugo de Flaviis, Cavaliere di Merito, Presidente della Fondazione di San Giuseppe dei Nudi; dalla Dott.ssa Almerinda De Benedetto, Dama di Merito, Governatrice del Real Monte e Arciconfraternita di San Giuseppe dell’Opera di Vestire i Nudi; e dal Dott. Gaetano Giudice, Cavaliere di Merito. Presente inoltre il Delegato della Campania del Real Circolo Francesco II, il Nob. Cav. Alfredo Buoninconti, Barone di Santa Maria Jacobi, accompagnato dalla consorte Avv. Donatella Pessetti.

Il prossimo evento concertistico sarà il 3 aprile 2023: