20.09.2020 - Celebrazione liturgica per la festa dell’Esaltazione della Santa Croce a Torino

Domenica 20 settembre 2020, su iniziativa del Cav. Massimo Trasforini, Referente per la Città di Torino della Delegazione Piemonte e Valle d’Aosta del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, sotto l’egida del Delegato Nob. Cav. Paolo Maria Cisa Asinari dei Marchesi di Grésy e del Delegato Vicario, Cav. Mario Rodolfo Baschirotto, una numerosa rappresentanza di Cavalieri della Delegazione Piemonte e Valle d’Aosta, ha partecipato alla Celebrazione liturgica della festa dell’Esaltazione della Santa Croce.



Nel corso della Cerimonia, il Cav. Massimo Trasforini ha recitato la Preghiera del Cavaliere Costantiniano.

È seguito il discorso del Cav. Mario Rodolfo Baschirotto, che ha ricordato le iniziative benefiche intraprese dalla Delegazione durante i lunghi mesi dell’emergenza sanitaria, a sottolineare che, tra i valori portanti dell’Ordine, ci sono anche le attività di solidarietà nei confronti delle persone indigenti e bisognose.

Numerose sono state le attestazioni di stima ricevute nel corso della celebrazione da parte dei fedeli presenti, che hanno partecipato alla cerimonia e che, al termine del momento di preghiera, hanno voluto incontrare i Cavalieri e conoscere le attività che la Delegazione sta portando avanti nel territorio piemontese e valdostano.



Archivio
Cerca per tag

© 2020 Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio

Real Commissione per l'Italia 

S i t o   U f f i c i a l e

  • Facebook App Icon
  • Youtube