Festa di San Giorgio ad Enna insieme ai Cavalieri Costantiniani

La Parrocchia di San Giorgio di Enna festeggia il Santo Patrono insieme alle rappresentanze delle Delegazioni della Sicilia Occidentale e Orientale del S.M.O.C.

Il 23 Aprile 2018, nella ricorrenza della Festa, su invito del Parroco della Chiesa di San Giorgio, sono convenuti ad Enna i Cavalieri appartenenti alle delegazioni della Sicilia Occidentale e Orientale del Sacro Militare Ordine Costantiniano per onorare, con una SS. Messa il comune Santo Protettore.

Alla Solenne Celebrazione Eucaristica, officiata dal Rev. Don Mario Petralia, organizzata dai Cavalieri locali e dal Rettore della Confraternita “Maria SS. delle Grazie”, ha fatto seguito una agape fraterna alla quale hanno partecipato anche i Confrati.

Durante la conviviale Il Cavaliere di Merito Luigi Scillia ha presentato il suo libro dal titolo: “Sono solo parole d’amore” dal quale sono state declamate alcune poesie, sono poi state consegnate al Parroco le offerte raccolte per le attività benefiche della Parrocchia.