Post recenti

Scomparsa di Sua Em.za Rev.ma il Signor Cardinale Dario Castrillon Hoyos - Gran Priore della Sacra Milizia

May 18, 2018

Post in evidenza

Pellegrinaggio Annuale al Santuario di Montenero (LI)

September 29, 2018

Sabato 29 settembre, come da tradizione degli ultimi anni, la Delegazione Toscana ha partecipato al Pellegrinaggio al Santuario della Madonna di Montenero, in provincia di Livorno.

Dietro il labaro dell'Ordine e guidati dal Delegato, numerosi confratelli e consorelle hanno partecipato alla Santa Messa in Rito Straordinario (c.d. Rito Tridentino) celebrata da Mons. Nicola Bux con la presenza dei sacerdoti dell'Istituto di Cristo Re Sommo Sacerdote.

Al termine della celebrazione i partecipanti hanno preso parte alla colazione presso l'Accademia Navale di Livorno, cui hanno partecipanto anche alcuni cavalieri provenienti dalla Delegazione di Napoli e Campania.