Post recenti

Scomparsa di Sua Em.za Rev.ma il Signor Cardinale Dario Castrillon Hoyos - Gran Priore della Sacra Milizia

May 18, 2018

Post in evidenza

L'Ordine Costantiniano al Boccone del povero di Palermo

L’Ordine costantiniano al Boccone del povero di Palermo

Lunedì 19 novembre 2018 La delegazione Sicilia Occidentale del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio ha organizzato una cena per 100 fratelli meno fortunati presso il Boccone del Povero di Palermo.

Cavalieri e Dame, oltre a finanziare l’evento, si sono avvicendati in cucina per preparare le pietanze ed in refettorio per servire e poi a sparecchiare.

Un momento di solidarietà in occasione della Giornata Mondiale dei Poveri tanto auspicata da Papa Francesco.

C'era aria natalizia: rigatoni con pesce spada e melanzane, cosce di pollo al forno con patate, mandarini e torta al cioccolato, un menù graditissimo agli ospiti per il quale non sono mancate le richieste di bis.

Un Ringraziamento particolare va al delegato per la Sicilia Occidentale N.H. prof. Salvatore Bordonali, al vice delegato prof. Stefano Riva Sanseverino e donna Agata Orlando Riva Sanseverino, ai Cav.:  Brizzi,  Fasone,e  Glorioso per la loro materiale e fattiva partecipazione a questa attività, primo evento fra i tanti che la delegazione ha già previsto tra novembre 2018 e giugno 2019.