Post recenti

Scomparsa di Sua Em.za Rev.ma il Signor Cardinale Dario Castrillon Hoyos - Gran Priore della Sacra Milizia

May 18, 2018

Post in evidenza

L'Ordine Costantiniano di S. Giorgio ha offerto una cena ai poveri di Santa Croce

La Delegazione Sicilia Occidentale dell’Ordine Costantiniano di San Giorgio ha offerto una cena alle famiglie assistite dalla parrocchia “Santa Croce” di Caltanissetta, il cui parroco è padre Pietro Riggi.

La cena è stata preceduta dalla S. Messa.

Un plauso per il Cavaliere di Merito Alberto Maira e per i Cavalieri Nisseni organizzatori dell’evento è pervenuto dal Delegato NH Prof Salvatore Bordonali per l’ottima riuscita dell’evento.

L’Ordine Costantiniano ha fornito gli alimenti e ha servito i pasti che sono stati preparati, come ogni lunedì, dall’Associazione Casa Veronica, presieduta da Maria Gabriella Savoia che ne gestisce la mensa e il dormitorio grazie al sostegno e alla carità di tanti nisseni.

La serata è stata allietata dal trio composto da Elisabetta Scalzo (voce), Michele Blandino (pianoforte) e Michele Gangi (sax).

Il dirigente della Scuola Media “Verga”, Maurizio Lo Monaco, ha donato due presepi realizzati dai bambini della scuola che sono stati sorteggiati tra le famiglie presenti.