23.10.2020 - Tredicesimo Podcast Costantiniano - Meditazioni sulla Santa Croce

Il 23 ottobre 2020, dopo una lunga pausa estiva, è stato ripreso il servizio di podcast offerto dalla Delegazione di Napoli e Campania del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, giunto alla pubblicazione del numero 13, che contiene meditazioni sulla Santa Croce, la cui solennità è una delle feste cardini della Sacra Milizia. L'autore della registrazione è il Cappellano Costantiniano Fra Sergio Galdi d’Aragona, O.F.M., Commissario Generale di Terra Santa in Napoli. Padre Sergio partendo da alcuni elementi storici, offre una profonda riflessione su spunti e passi di Sacri Scritti, una raffinata quanto estesa trattazione che è sempre odierna, verificabile e sperimentabile nei giorni nostri come nei tempi in cui furono ritrovate le reliquie della Vera Croce di Nostro Signore Gesù Cristo.

Questo podcast colto e piacevole ha una durata di circa sei minuti ed è reperibile in rete: QUI.

Le precedenti pubblicazioni sono reperibili al seguente collegamento: QUI.

La messa in onda dei Podcast Costantiniani ha riscosso in questi mesi un successo inatteso. Inoltre, gli stessi sono stati anche ospitati su altre nuove piattaforme internazionali, oltre quelle già dichiarate nelle precedenti comunicazioni. Complessivamente e considerando i nuovi canali suddetti, ad oggi i Podcast Costantiniani sono fruibili attraverso le seguenti piattaforme (facilmente reperibili nei motori di ricerca del Web): Spreaker, Apple Podcasts/iTunes, Spotify, Google Podcasts, iHeartRadio, Castbox, Deezer, Podcast Addict, Podchaser, JioSaavn, Podtail, Italia Podcast, Listen Notes.

La Delegazione di Napoli e Campania si impegna ad elencare il complesso dei collegamenti di riferimento di tutte queste piattaforme più in seguito, alla fine di un primo ciclo di pubblicazioni.

Archivio
Cerca per tag

© 2020 Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio

Real Commissione per l'Italia 

S i t o   U f f i c i a l e

  • Facebook App Icon
  • Youtube