26.10.2022 - Donazione di abbigliamento per neonati all’Associazione "Salvabebè Salvamamma" di Roma

Aggiornamento: 31 ott

Nel pomeriggio di mercoledì 26 ottobre 2022, una rappresentanza della Delegazione Tuscia e Sabina del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio si è recata presso la sede dell’Associazione "Salvabebè Salvamamma" in Roma per la donazione di numerose tutine e accessori per neonati.

La donazione, progettata e realizzata dal Cav. Dott. Luigi Campanile, è stata consegnata alla Presidente, Dott.ssa Maria Grazia Passeri, unitamente al Postulante Danilo Bettidi.

L’Associazione "Salvabebè Salvamamme" [QUI], opera da oltre quindici anni intervenendo nei momenti cruciali dell’abbandono e della solitudine delle mamme e delle famiglie in condizioni di grave disagio socio-economico: gli ultimi tempi della gravidanza, i giorni difficili dopo il parto, l’interminabile primo anno della maternità, quando un momento di calore al primo incontro diventa un’ancora di salvezza e il corredino che la mamma riceve il primo passo di un lungo cammino. Ma subito dopo il supporto si estende all’ambito sanitario, psicologico, legale, logistico, pedagogico, formativo: l’incontro diventa sovente consuetudine, mamme assistite si fanno volontarie dell’Associazione.




Archivio
Cerca per tag