Cordoglio per la morte del Principe e Gran Maestro del Sovrano Militare Ordine di Malta

Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio Real Commissione per l’Italia Il Presidente Telegramma di cordoglio per la morte del...

Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio
Real Commissione per l’Italia
Telegramma di cordoglio
per la morte del Principe e Gran Maestro del Sovrano Militare Ordine di Malta
Sua Altezza Eminentissima Fra’ Giacomo Dalla Torre del Tempio di Sanguinetto

A S. E. Ill. ma il Ven. Balì
Fra’ Ruy Gonçalo do Valle Peixoto de Villas Boas
Luogotenente Interinale
Sovrano Militare Ordine di Malta

Nell’apprendere il grave lutto che ha colpito la Sacra Religione con la dipartita di S.A. Em.ma Fra’ Giacomo, a nome mio personale e dei Confratelli Costantiniani della Lingua d’Italia, esprimo a V. E. Ill.ma e al Sovrano Consiglio le più sentite condoglianze.
Assicuro altresì uno speciale ricordo nella preghiera affinché il Signore, attraverso la potente intercessione della Beata Vergine del Fileremo, accolga l’anima eletta del compianto Gran Maestro nel suo Regno di pace.
di V.E. obb.mo

Diego de Vargas Machuca