Consegna delle medaglie di benemerenza a Pisa: segno di speranza per il futuro

In questa fase di recrudescenza dell’emergenza sanitaria connessa alla pandemia da coronavirus, quale segno di speranza per il futuro e...

In questa fase di recrudescenza dell’emergenza sanitaria connessa alla pandemia da coronavirus, quale segno di speranza per il futuro e atto di doveroso ringraziamento nei confronti di coloro che si rendono parte attiva nel supportare concretamente le molteplici attività di beneficenza ed assistenza del Sacra Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio in Toscana, il Coordinatore per la Toscana Centrale Damiano Landi, Cavaliere di Merito lo scorso 31 ottobre ha accolto nella grande famiglia costantiniana i Signori Roberto Lauretta, Umberto Pierro e Giuliano Russo, che hanno ricevuto dalle sue mani, a nome del Pro Delegato ad interim della Delegazione Toscana Rag. Carlo Testi, Cavaliere di Gran Croce di Merito, la Medaglia d’argento di Benemerenza.

In questi momenti di grande difficoltà per tutto l’Italia, l’azione coesa dell’Ordine Costantiniano diventa ancora più importante per i valori che rappresenta e per le concrete azioni di sostegno alle umane sofferenze.

Avanzamento lettura