Il programma degli incontri prenatalizi della Delegazione della Sicilia Orientale

La Delegazione della Sicilia Orientale del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio comunica il programma degli incontri in...

La Delegazione della Sicilia Orientale del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio comunica il programma degli incontri in preparazione del Santo Natale, organizzati dalle Sezioni di Enna, Siracusa-Ragusa, Catania e Messina.

L’incontro prenatalizio è l’ultimo appuntamento dell’anno e una delle solennità istituzionali della Sacra Milizia, promosso fortemente dal Delegato Nob. Ferdinando Testoni-Blasco, Cavaliere di Gran Croce di Giustizia.

Alla conclusione della Celebrazione Eucaristica seguirà un momento conviviale per il tradizionale scambio degli auguri natalizi e di fine anno.

Sezione di Enna

La solenne Celebrazione Eucaristica in preparazione del Santo Natale verrà officiata lunedì 11 dicembre 2023 alle ore 19.00 presso il Santuario di San Giuseppe di Enna da Don Giacomo Zangara, Cappellano di Merito con Placca.

Sezione di Siracusa-Ragusa

La solenne Celebrazione Eucaristica in preparazione del Santo Natale verrà officiata sabato 16 dicembre 2023 alle ore 18.00 presso la chiesa parrocchiale della Madonna del Carmine di Noto da Don Francesco Ingegneri, Cappellano di Merito.

Sezione di Catania

La solenne Celebrazione Eucaristica in preparazione del Santo Natale verrà officiata domenica 17 dicembre 2023 alle ore 10.30 presso la Pontificia Basilica Collegiata di Catania dal Cappellano Capo di Delegazione Mons. Carmelo Salvatore Asero, Cappellano di Merito con Placca d’Argento.

Sezione di Messina

La solenne Celebrazione Eucaristica in preparazione del Santo Natale verrà officiata venerdì 22 dicembre 2023 alle ore 17.30 presso la chiesa di San Giuseppe al Palazzo di Messina da Mons. Santi Musicò, Cappellano di Merito con Placca.

Avanzamento lettura