Imprenditoria e Dottrina Sociale della Chiesa: i casi di Nunziante e di Crespi

Come annunciato il 30 novembre 2020 (Conversazioni Costantiniane della Delegazione di Napoli e Campania online), martedì 8 dicembre alle...

Come annunciato il 30 novembre 2020 (Conversazioni Costantiniane della Delegazione di Napoli e Campania online), martedì 8 dicembre alle ore 18.00 sul canale YouTube della Delegazione di Napoli e Campania del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, si è tenuta la prima Conversazione Costantiniana online in diretta streaming, intitolata “Imprenditoria e Dottrina Sociale della Chiesa: i casi di Nunziante e di Crespi”.

Sono intervenuti:

– Il Delegato di Napoli e Campania, Nob. Manuel de Goyzueta dei Marchesi di Toverena, per i saluti introduttivi.

– Il Rev. Dott. Don Samuele Cecotti, Vicepresidente dell’Osservatorio Internazionale Cardinale Van Thuân sulla Dottrina Sociale della Chiesa.

– Il Prof. Gianandrea dei Baroni de Antonellis, dell’Università del Molise, per discorrere del Marchese Vito Nunziante e del Cav. Cristoforo Benigno Crespi.

– Il Segretario Generale della Delegazione di Napoli e Campania, Ing. Gionata Barbieri, come telemoderatore della seduta.

– Il Responsabile della Comunicazione della Delegazione di Napoli e Campania, Ing. Patrizio Giangreco, postulatore delle domande dal pubblico.

L’iniziativa, che ha avuto un seguito di 121 partecipanti alla diretta, è riproposta come registrazione post montaggio sempre sul canale YouTube della Delegazione di Napoli e Campania: QUI.

Avanzamento lettura