Sospensione delle attività della Delegazione per la Sicilia Orientale

Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio Delegazione per la Sicilia Orientale Comunicato Si comunica che, in ossequio agli...

Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio

Delegazione per la Sicilia Orientale

Comunicato

Si comunica che, in ossequio agli ultimi provvedimenti adottati dalle competenti Autorità di Governo al fine di contrastare e contenere la diffusione del COVID-19 sull’intero territorio nazionale, il Cavaliere di Gran Croce di Giustizia Nobile Ferdinando Testoni Blasco, Delegato della Delegazione per la Sicilia Orientale, ha dovuto disporre la sospensione temporanea di tutte le attività della Delegazione, fino a data da definirsi, invitando tutti ad avere fiducia nella professionalità e competenza di tutti coloro che si stanno prendendo cura della salute pubblica.

È temporaneamente sospesa, fino a nuova comunicazione, anche la Santa Messa Costantiniana mensile della Delegazione, in ottemperanza alle disposizioni delle competenti Autorità Ecclesiastiche.

Il Cavaliere di Gran Croce di Giustizia Nobile Ferdinando Testoni Blasco invita tutti i membri della Delegazione ad unirsi in preghiera, affidandosi al Signore per intercessione di San Giorgio Martire, per i propri familiari e soprattutto per gli anziani e gli ammalati.

La Commissione per a Comunicazione

Avanzamento lettura