25.12.2021 – Attività caritativa della Delegazione Tuscia e Sabina in occasione del Santo Natale

Come da tradizione, la Delegazione della Tuscia e Sabina del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, nella ricorrenza delle festività natalizie, ha intensificato le proprie attività caritatevoli e assistenziali.

In particolare, i Cavalieri e i Volontari Costantiniani hanno provveduto a confezionare dei pacchi con generi alimentari, che sono stati distribuiti a famiglie, case famiglia, monasteri che versano in stato di necessità a motivo della crisi economica causata dalla pandemia. Attività, questa, molto apprezzata a livello diocesano, come espresso dal Vescovo di Viterbo, Mons. Lino Fumagalli in occasione della presentazione degli auguri natalizi da parte del Delegato, il Nob. Avv. Roberto Saccarello, Cavaliere Gran Croce Jure Sanguinis con Placca d'Oro.

Inoltre, in occasione della Solennità del Santo Natale, al termine della Santa Messa celebrata nella Chiesa della SS. Trinità, una Rappresentanza della Delegazione guidata dal Delegato, ha consegnato alla Caritas parrocchiale dei generi di prima necessità e un'offerta da destinare ai fratelli più bisognosi.

Archivio
Cerca per tag