La Delegazione di Napoli e Campania del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio ha consegnato sabato 26 novembre 2022, una grande quantitativo di biancheria intima calda alla parrocchia di Santa Maria a Piazza a Chiaiano. La parrocchia si trova nella zona Piscinola-Chiaiano, una delle più difficili dell’area nord di Napoli, ad alto rischio di povertà e di malaffare. Il parroco, Don Domenico Musella, oltre a ringraziare l’Ordine Costantiniano per questa utilissima donazione ha espresso il desiderio di non essere lasciato solo in questo momento difficile, chiedendo anche aiuti di generi alimentari.
I capi di abbigliamento sono stati raccolti e consegnati alla Delegazione da Antonio Sommese, Postulante e da Nicola Carifi, Cavaliere di Ufficio, sempre in prima linea per volontariato e beneficenza, aiutati dal Prof. Antonio De Stefano e dall’Avv. Aldo Marotta, Cavalieri di Merito con Placca d’Argento.
La donazione alla parrocchia è stata effettuata dal Delegato, Nob. Manuel de Goyzueta, dei Marchesi di Toverena e di Trentinara, Cavaliere di Giustizia; dal Segretario Generale, Ing. Patrizio Giangreco, Cavaliere Jure Sanguinis M.P.; e dal Consigliere rappresentante per le attività Culturali e Caritatevoli, Avv. Alessandro Franchi, Cavaliere di Merito.