La Delegazione di Roma e SCV presta servizio alla mensa dei poveri di Accademia Mariana

Sabato 16 marzo 2023, una rappresentanza della Delegazione di Roma e Città del Vaticano del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio ha nuovamente prestato servizio alla Mensa per i poveri dell’Accademia Mariana Internazionale vicino a via Merulana in Roma, gestita dai Frati Minori Francescani con dei volontari, sotto la direzione del Responsabile, Fra’ Antonio Clemenza, OFM.
Foto di gruppo

Questo servizio, che si svolge nell’ambito del protocollo di intesa tra la Delegazione e la Pontificia Accademia Mariana Internazionale [QUI], è una delle attività che in modo permanente caratterizzano le iniziative caritatevoli della Delegazione, particolarmente intensa dal punto di vista umano e spirituale.

L’interesse e la partecipazione a questa iniziativa si è allargata anche a famigliari e amici dell’Ordine, così da dare continuità al servizio, e pertanto sono stati organizzati tre gruppi stabili – coordinati dal Referente per le attività caritatevoli Prof. Luca Mazzola, Cavaliere di Merito – che si alterneranno nel corso dell’anno.

Questa volta, il gruppo era composto Prof. Luca Mazzola (nella foto terzo da sinistra), con gli amici dell’Ordine Ing. Marco Mazzola (primo da sinistra), Dott.ssa Paola Serra (seconda da sinistra) e Ing. Marco Manfreda (a destra).

Avanzamento lettura