Nei giorni scorsi, una rappresentanza della Sezione per la Città di Lamezia Terme della Delegazione della Calabria del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio ha effettuato una donazione di capi d'abbigliamento alla Caritas diocesana presso il complesso interparrocchiale San Benedetto a Lamezia Terme. Il vestiario sarà destinato alle famiglie in difficoltà, che quotidianamente si rivolgono alla Caritas diocesana e alla Parrocchia non solo per un appoggio materiale, ma anche e soprattutto per un conforto spirituale. Il Direttore della Caritas diocesana, Don Fabio Stanizzo, ha ringraziato l’Ordine Costantiniano, che per il tramite della Sezione per la Città di Lamezia Terme della Delegazione della Calabria, ha manifestato ancora una volta la propria vicinanza agli ultimi. La rappresentanza Costantiniana era guidata dal Referente per la Città di Lamezia Terme, Dott. Raffaele Mazza, Cavaliere di Ufficio, accompagnato dal Consigliere Maurizio Capano, Cavaliere di Ufficio, e da Francesco Mazza, Volontario.
Inoltre, all’atto di donazione ha presenziato il Segretario Generale della Delegazione della Calabria, Dott. Domenico D’Auria, Cavaliere di Merito.
Il Delegato ad interim per la Calabria, S.E. il Marchese Don Pierluigi Sanfelice di Bagnoli, Balì Gran Croce di Giustizia, Luogotenente per l’Italia Meridionale Peninsulare della Real Commissione per l’Italia, ha espresso parole di apprezzamento e gratitudine: “Sono orgoglioso dei Cavalieri e delle Dame della Sacra Milizia Costantiniana perché quotidianamente dimostrano vicinanza e solidarietà al prossimo, segno che fare del bene, si rafforza proprio nei momenti più delicati come le festività non solo religiose ma anche civili e non va mai in ferie”.
Avanzamento lettura
Gestisci Consenso
Utilizziamo solo tecnologie necessarie al funzionamento del sito e, se presenti, contenuti esterni come audio o video incorporati. Puoi accettare o negare il consenso; alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili se rifiuti.
Funzionale
Sempre attivo
Necessari per il corretto funzionamento del sito.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.