La Sezione per la Città di Lamezia Terme della Delegazione Calabria dona vestiario per famiglie bisognose

Nei giorni scorsi, una rappresentanza della Sezione per la Città di Lamezia Terme della Delegazione della Calabria del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio ha effettuato una donazione di capi d'abbigliamento alla Caritas diocesana presso il complesso interparrocchiale San Benedetto a Lamezia Terme. Il vestiario sarà destinato alle famiglie in difficoltà, che quotidianamente si rivolgono alla Caritas diocesana e alla Parrocchia non solo per un appoggio materiale, ma anche e soprattutto per un conforto spirituale. Il Direttore della Caritas diocesana, Don Fabio Stanizzo, ha ringraziato l’Ordine Costantiniano, che per il tramite della Sezione per la Città di Lamezia Terme della Delegazione della Calabria, ha manifestato ancora una volta la propria vicinanza agli ultimi. La rappresentanza Costantiniana era guidata dal Referente per la Città di Lamezia Terme, Dott. Raffaele Mazza, Cavaliere di Ufficio, accompagnato dal Consigliere Maurizio Capano, Cavaliere di Ufficio, e da Francesco Mazza, Volontario.
Foto di gruppo

Inoltre, all’atto di donazione ha presenziato il Segretario Generale della Delegazione della Calabria, Dott. Domenico D’Auria, Cavaliere di Merito.

Il Delegato ad interim per la Calabria, S.E. il Marchese Don Pierluigi Sanfelice di Bagnoli, Balì Gran Croce di Giustizia, Luogotenente per l’Italia Meridionale Peninsulare della Real Commissione per l’Italia, ha espresso parole di apprezzamento e gratitudine: “Sono orgoglioso dei Cavalieri e delle Dame della Sacra Milizia Costantiniana perché quotidianamente dimostrano vicinanza e solidarietà al prossimo, segno che fare del bene, si rafforza proprio nei momenti più delicati come le festività non solo religiose ma anche civili e non va mai in ferie”.

Avanzamento lettura