Santa Messa e Cerimonia di Benedizione dei mantelli dei nuovi Cavalieri a Torino

Domenica 15 marzo 2020 alle ore 12.00 nella splendida cornice della seicentesca Cappella dei Mercanti a Torino si celebrerà la Santa Messa Costantiniana, con Cerimonia di Benedizione dei mantelli di 20 nuovi Cavalieri del Sacro Ordine Costantiniano di San Giorgio della Delegazione del Piemonte e Valle d’Aosta.

La cerimonia sarà presieduta da Don Fabio Fantoni, Gran Croce di Merito e Cappellano Capo per l’Italia Settentrionale del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.

Alla Cerimonia saranno presenti il Presidente della Real Commissione per l’Italia, S.E. il Duca Don Diego de Vargas Machuca, Balì Gran Croce di Giustizia decorato con Collare; il Vice Presidente Vicario, il Principe Don Flavio Borghese, Cavaliere di Giustizia; il Cancelliere Nob. Alessandro Pompili, Cavaliere Gran Croce Jure Sanguinis con Placca d’Oro; e S.E. il Marchese Don Domenico Serlupi Crescenzi Ottoboni, Cavaliere Gran Croce di Giustizia.

Inoltre, alla Cerimonia saranno presenti numerose autorità religiose, civili e militari oltre ad una nutrita rappresentanza di Cavalieri e Dame della Sacra Milizia anche dalle regioni vicine.

Seguirà un pranzo di gala presso il ristorante NH Torino Santo Stefano, riservato ad inviti.

Ulteriori informazioni: Cav. Gabriele Gregorio Sarlo