Incontro prenatalizio e raccolta di generi alimentari per i più bisognosi a Roma

Incontro prenatalizio e raccolta di generi alimentari a favore dei più bisognosi a Roma, 15 dicembre 2019.

Si è tenuto domenica 15 dicembre 2019, presso la Basilica Magistrale di Santa Croce al Flaminio, l’ultimo incontro dell’anno per la Delegazione di Roma e Città del Vaticano del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.

Nell’occasione è stata realizzata una raccolta di generi alimentari in favore dei più bisognosi.

Alla Santa Messa, officiata dal Parroco, Don Andrea Mesti, insieme al Cappellano dell’Ordine Costantiniano, Mons. Carlo dell’Osso, hanno preso parte diversi Cavalieri e Postulanti, che si sono poi riuniti nei locali della parrocchia per brindare alle imminenti festività Natalizie.

Le attività riprenderanno nel 2020 con la Santa Messa programmata per giovedì 23 alle ore 18.30.