01.12.2020 - Sostegno della Delegazione della Sicilia Occidentale al Boccone del Povero di Palermo

Il 1° Dicembre 2020 nel corso di un incontro presso il Parlamento Siciliano è avvenuta la consegna al Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio di un contributo per attività benefiche da parte del Presidente del Collegio dei Questori dell’Assemblea Regionale Siciliana On.le Giorgio Assenza. A rappresentare il Delegato Nob. Prof. Salvatore Bordonali, Cavaliere di Gran Croce Jure Sanguinis, che è intervenuto in teleconferenza, il Segretario Generale della Delegazione Prof. Salvatore Glorioso, Cavaliere di Merito con Placca.



Il contributo, insieme alle generose donazioni raccolte da tutti i Cavalieri della Delegazione della Sicilia Occidentale sono state destinate, con il consenso del Presidente Assenza, alla Congregazione dei Missionari Servi dei Poveri e già ricevute dal loro rappresentante il Dott. Antonio Tocco.



Il contributo servirà ad implementare la missione che la Delegazione della Sicilia Occidentale ha da tempo intrapreso con la continua azione di assistenza al Boccone del Povero di Palermo ed ad altri centri di assistenza collocati in altre province siciliane.

Archivio
Cerca per tag