06.05.2022 - Solenne Te Deum e Cerimonia di Investitura a Madrid

Il Gran Cancelliere del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, S.E. Don Carlos Bárcena y Portolés, Ambasciatore di Spagna, Cavaliere Gran Croce di Giustizia, comunica a nome del Gran Maestro, che in occasione della Festa della Madonna del Rosario di Pompei, Patrona dell’Ordine, venerdì 6 maggio 2022 si terrà un Solenne Te Deum alle ore 20.00 nella Cattedrale Castrense di Madrid (Calle Sacramento 11).

Come di consueto, durante la Cerimonia, i nuovi membri della Sacra Milizia, la cui domanda di ammissione è stata approvata dal Gran Maestro, S.A.R. il Principe Don Pedro di Borbone delle Due Sicilie e Orléans, Duca di Calabria, Conte di Caserta, Capo della Real Casa delle Due Sicilie, saranno investiti, secondo gli Statuti dell'Ordine.

Successivamente, LL.AA.RR. i Duchi di Calabria presiederanno un cocktail di beneficenza presso il Nuevo Club de Madrid (Calle Cedaceros 2), al quale potranno partecipare tutti i membri dell'Ordine, le loro famiglie e amici, insieme ai rappresentanti di altri Ordini e Corporazioni Nobili.

Archivio
Cerca per tag