Solenne Celebrazione dell’Immacolata nella Chiesa di Sant’Ignazio di Loyola a Roma

Martedì 8 dicembre 2020 la Delegazione di Roma e Città del Vaticano del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio ha presenziato...

Martedì 8 dicembre 2020 la Delegazione di Roma e Città del Vaticano del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio ha presenziato alla solenne celebrazione che si è tenuta presso la Chiesa di Sant’Ignazio di Loyola in Roma per la festività dell’Immacolata Concezione.

Al termine della celebrazione, che ha visto una numerosa partecipazione di fedeli, la Delegazione ha donato alla parrocchia 300 mascherine anti-Covid, che sono state molto apprezzate data la difficile situazione sanitaria che stiamo tutti vivendo. La donazione, ottenuta tramite i favori del confratello Antonio Covino, Cavaliere di Merito, è frutto della generosità di un commerciante della Capitale che ha voluto rimanere anonimo.

Nella foto scattata nella Sagrestia il Rettore della Chiesa, Padre Vincenzo d’Adamo e il Vice-Rettore, Padre Francesco Citarda, accolgono dai Cavalieri le mascherine (da sinistra a destra, i Cavalieri Paolo Rivelli, Giuseppe Schlitzer, Antonio Covino e Alfonso Marini Dettina).

Al termine della Celebrazione è intervenuto ill Coordinatore Generale, Cav. Giuseppe Schlitzer.

L’intera Celebrazione Eucaristica è visionabile su YouTube: QUI.

Avanzamento lettura