Solenne Te Deum nella basilica magistrale di Santa Croce al Flaminio in Roma

Venerdì 14 ottobre 2022 alle ore 17.00, si officerà un solenne Te Deum nella basilica magistrale di Santa Croce al Flaminia in Roma. Al termine del sacro rito, il Gran Maestro del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, S.A.R. il Principe Don Pedro di Borbone delle Due Sicilie e Orléans, Duca di Calabria, Conte di Caserta, per la Grazia di Dio e il diritto ereditario Capo della Real Casa delle Due Sicilie, Gran Maestro del Real e Insigne Ordine di San Gennaro e e degli Ordini Dinastici della sua Real Casa, ecc., procederà alla consegna dei diplomi di promozione dei Cavalieri.
Sarà presente il Gran Prefetto e Presidente della Real Deputazione, S.A.R. il Principe Don Jaime di Borbone delle Due Sicilie e Landaluce, Duque de Noto, Cavaliere di Gran Croce di Giustizia.