Su invito del Rettore, Mons. Maurizio Piscolla, la Delegazione di Roma e Città del Vaticano del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio ha presenziato alla Celebrazione per la festa di San Gennaro, domenica 17 settembre 2023 a Roma presso la chiesa dello Spirito Santo dei Napoletani in via Giulia, dove è venerata una reliquia del Santo donata dall’Abate della Cappella di San Gennaro nel Duomo di Napoli.
Si è trattato di un significativo gesto di attenzione verso l’Ordine Costantiniano, considerando che la chiesa è affidata all’Ordine del Santo Sepolcro di Gerusalemme.
La Santa Messa è stata presieduta da Mons. Pietro Amato, già direttore del Museo Storico Vaticano, esperto di iconografia e iconologia, concelebranti il Vice-Rettore, Mons. Adriano Frugoni, e Don Stefano Sivilla Clary, Cappellano di Merito.

Tra i partecipanti alla Celebrazione, S.E. Lorenzo de Notaristefani, Cavaliere Gran Croce di Giustizia, Cavaliere dell’Insegne Real Ordine di San Gennaro, Consigliere della Real Commissione per l’Italia, Curatore della Basilica Magistrale di Santa Croce al Flaminio; il Delegato Vicario Prof. Giuseppe Schlitzer, Cavaliere di Gran Croce di Merito; il Dott. Paolo Rivelli, Cavaliere Jure Sanguinis, Presidente del Real Circolo Francesco II di Borbone; il Nob. Franco Jacobini, Cavaliere Jure Sanguinis; il Dott. Vincenzo Palazzo Bloise, Cavaliere di Merito; e il Dott. Luca Mazzola, Cavaliere di Ufficio.