24.10.2020 - Santa Messa in suffragio di S.A.R. Don Carlos di Borbone delle Due Sicilie a Torino

Sabato 24 ottobre 2020 alle ore 17.00 presso la Chiesa della Gran Madre di Dio a Torino Don Paolo Fini, già Delegato arcivescovile e Parroco della Gran Madre di Dio ha celebrato una Santa Messa in suffragio dell’Infante di Spagna S.A.R. il Principe Don Carlos di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Calabria, Conte di Caserta, Gran Maestro del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.



La Rappresentanza di Torino della Delegazione di Piemonte e Valle D’Aosta del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio ha accolto l’invito di S.E. il Duca Don Diego de Vargas Machuca, Balì Gran Croce di Giustizia decorato di Collare, Presidente della Real Commissione per l’Italia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio di far celebrare una Santa Messa in suffragio dell’anima pia di S.A.R. il Principe Don Carlos, chiedendogli di intercedere per il bene dell’Ordine Costantiniano, dei propri Cavalieri e Dame e delle rispettive famiglie.



Al sacro rito proposta dal Rappresentante di Torino, Dott. Massimo Trasforini, Cavaliere di Merito, hanno preso parte il Delegato Nob. Avv. Paolo Cisa Asinari dei Marchesi di Grésy, Cavaliere di Giustizia; il Delegato vicario Dott. Mario Rodolfo Baschirotto, Cavaliere di Merito con Placca; il Segretario generale Nob. Dott. Gabriele Gregorio dei Marchesi Sarlo, Cavaliere di Giustizia; il Rappresentante di Aosta, Dott. Mirco Ciccarese, Cavaliere di Ufficio; il Rappresentante di Biella, Ing. Franco Maddaleno, Cavaliere di Merito; dei Cavalieri di Vercelli; ed alcuni postulanti della Delegazione di Piemonte e Valle d’Aosta.

Al Parroco è stata presentata un’offerta per i lavori di ristrutturazione del Museo della Grande Guerra.

Archivio
Cerca per tag

© 2020 Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio

Real Commissione per l'Italia 

S i t o   U f f i c i a l e

  • Facebook App Icon
  • Youtube