Donazione di derrate alimentari di prima necessità a Torino

La Delegazione del Piemonte e Valle d’Aosta del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio effettuerà alle ore 19.30 di mercoledì 26 febbraio 2020 una donazione di derrate alimentari di prima necessità presso la “Mensa del Povero” in via Brugnone 3 a Torino, condotta dai volontari parrocchiani. La “Mensa del Povero” si trova nel complesso del Santuario del Sacro Cuore di Gesù, una nutrita comunità parrocchiale che raccoglie circa 70.000 abitanti, condotta dall’instancabile Don Riccardo Bracco.

L’attività rientra in una serie di iniziative volte a portare il contributo della Sacra Milizia, a tutte quelle realtà territoriali che necessitano di un sostegno e di attività solidarietà nei confronti dei soggetti maggiormente in difficoltà.

Inoltre, sabato 29 febbraio 2020, il Cav. Massimo Trasforini, Segretario Generale della Delegazione Piemonte e Valle d’Aosta, effettuerà personalmente la terza donazione di derrate alimentari di prima necessità ad una famiglia bisognosa indicata dalla Circoscrizione di Torino. Tale iniziativa viene effettuata con cadenza mensile.

Ulteriori informazioni: Cav. Gabriele Gregorio Sarlo