Santa Messa mensile della Delegazione Piemonte e Valle D’Aosta a Torino

Nel cammino di vita spirituale, che vede nella partecipazione alla solenne Santa Messa mensile il proprio momento fondante, i Cavalieri, le Dame e i Postulanti della Delegazione di Piemonte e Valle D’Aosta del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, su iniziativa del Referente per la Città di Torino, Arch. Paolo Giannetto, Cavaliere di Merito, si ritroveranno domenica 3 marzo 2024 alle ore 11.00 presso la Cappella dei Banchieri e dei Mercanti in via Garibaldi 25 a Torino, luogo di rara bellezza nel cuore storico del capoluogo piemontese.

La celebrazione della Santa Messa nella III Domenica del Tempo di Quaresima sarà presieduta da Don Damiano Cavallaro, concelebrante Don Vincenzo Tristaino, alla presenza del Delegato, S.E. il Marchese Andrea Serlupi Crescenzi, dei Marchesi Serlupi Crescenzi, Cavaliere di Giustizia.

Su iniziativa del Delegato, l’incontro inizierà con un momento di preparazione con profondo spirito di preghiera alla comprensione della Parola di Dio, a cura di Don Damiano Cavallaro.

L’incontro verrà concluso con un breve momento conviviale.

Avanzamento lettura