Celebrazioni in suffragio dell’anima di Sua Santità Papa Benedetto XVI – 2

Come abbiamo riferito [QUI], seguendo le indicazioni del Cappellano Capo della Real Commissione per l’Italia, Don Fabio Fantoni,...

Come abbiamo riferito [QUI], seguendo le indicazioni del Cappellano Capo della Real Commissione per l’Italia, Don Fabio Fantoni, Cappellano di Gran Croce di Merito, ogni Delegazione del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, sotto la guida del proprio Cappellano ricorderà Sua Santità il Papa Benedetto XVI, scomparso il 31 dicembre scorso. Comunichiamo al riguardo ulteriori notizie.


Delegazione di Piemonte e Valle d’Aosta

Domenica 29 gennaio 2023 alle ore 11.00, a circa trenta giorni dalla morte, il Cappellano Capo, Don Fabrizio Balestra, Cappellano di Merito, presiederà una solenne Santa Messa in suffragio dell’anima di Sua Santità Papa Benedetto XVI, presso la Cappella dei Banchieri e dei Mercanti in Torino, per la comunità dei Cavalieri Costantiniani del Piemonte e Valle d’Aosta. L’invito è esteso ai sacerdoti, diaconi, religiose, religiosi e fedeli delle comunità piemontesi e valdostane.

* * *


Comunicazione N. 1
[
QUI]

Avanzamento lettura