Conferenza “Ordine Costantiniano e mondo contemporaneo” della Delegazione Lombardia

Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio Delegazione della Lombardia Il Responsabile Attività Culturali Illustri Cavalieri,...

Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio
Delegazione della Lombardia
Il Responsabile Attività Culturali

Illustri Cavalieri, Dame, Postulanti ed Amici

Carissimi,
sono lieto di comunicarVi che l’attività postferiale della nostra Delegazione prenderà avvio martedì 14 settembre Festa della Esaltazione della Santa Croce con la celebrazione della Messa da parte del Cappellano dell’Ordine nella nostra Chiesa di San Sepolcro a partire dalle ore 18.45.
Al termine della Messa si terrà nella Sala dei Cavalieri della stessa Chiesa la III Conferenza del Ciclo volto a commemorare il Centenario degli Statuti Alfonsini (1920 – 2020) [*].
Tema della Conferenza, che sarà tenuta dal sottoscritto, è Ordine Costantiniano e mondo contemporaneo: il Gran Maestro S.A.R. il Principe Don Alfonso di Borbone-Due Sicilie.
Al piacere di vederVi alla ripresa della nostra attività, Vi ringrazio per l’attenzione e Vi invio i miei Confraterni saluti.

Milano, 3 settembre 2021

Prof. Edoardo Teodoro Brioschi
Cavaliere di Merito con Placca
Responsabile Attività Culturali

[*] Prima conferenza [QUI] e Seconda conferenza [QUI].

Chi sarà impossibilitato a partecipare in presenza potrà seguire la conferenza in remoto tramite la piattaforma Microsoft Teams. Le indicazioni tecniche verranno fornite dal Segretario Cav. Prof. Giuseppe Resnati, Cavaliere di Merito con Placca [Email].

Avanzamento lettura