Santa Messa della Delegazione di Roma e Città del Vaticano e consegna diplomi corso

Giovedì 15 aprile 2021 alle ore 18.30 è stata celebrata la Santa Messa mensile della Delegazione di Roma e Città del Vaticano del Sacro...

Giovedì 15 aprile 2021 alle ore 18.30 è stata celebrata la Santa Messa mensile della Delegazione di Roma e Città del Vaticano del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.

Dopo la Santa Messa i Cavalieri e Postulanti della Sacra Milizia si sono raccolti in sagrestia per ricevere i diplomi di frequenza per il primo Corso di formazione Costantiniana. Tale iniziativa era composta di quattro lezioni, incentrate su argomenti attuali e molto sentiti, sia all’interno della Sacra Milizia, sia per il modo di vivere il mondo nella sua quotidianità.

Il Coordinatore Generale della Delegazione, Prof. Giuseppe Schlitzer, ha provveduto al conferimento degli attestati, per primi ai relatori, tra i quali Mons. Carlo dell’Osso, Cappellano Capo della Delegazione e al Nob. Avv. Alfonso Marini Dettina, Consulente di Diritto Canonico per la Real Commissione per l’Italia.

Immediatamente dopo, sono stati consegnati i diplomi ai frequentatori del corso.

Avanzamento lettura