Domenica 17 dicembre 2023, presso la Cappella dei Mercanti di Torino [QUI], gioiello d’arte barocca nel cuore della città, si celebrerà alle ore 17.00, la Santa Messa prenatalizia della Delegazione del Piemonte e Valle d’Aosta del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, presieduta dal Primo Cappellano per il Nord Italia Don Fabio Fantoni, Cappellano di Gran Croce di Merito.
Seguirà alle ore 18.30 un concerto di musica classica eseguito dall’Orchestra e coro “Musica manens” di Chieri [QUI], diretto da Andrea Damiano Cotti.
Al termine, alle ore 20.15 presso il Salone del Circolo Ufficiali di Torino presso lo storico Palazzo Pralormo [QUI], avrà luogo un’agape natalizia con lo scambio degli auguri natalizi.
Questo incontro prenatalizio della Delegazione del Piemonte e Valle d’Aosta, ultimo appuntamento dell’anno e una delle solennità istituzionali della Sacra Milizia, promosso fortemente dal Delegato Nob. Andrea dei Marchesi Serlupi Crescenzi, Cavaliere di Giustizia, è organizzato dal Referente di Torino, Arch. Paolo Giannetto, con il contributo del Responsabile dei Progetti Culturali, Prof. Claudio Musso, Cavalieri di Merito.