18.12.2021 – Incontro prenatalizio presso il Santuario di San Giuseppe di Enna

Come abbiamo annunciato [QUI], sabato 18 dicembre 2021 i Cavalieri ed i Postulanti della Rappresentanza di Enna della Delegazione per la Sicilia Orientale del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio si sono riuniti presso la splendida cornice del Santuario di San Giuseppe di Enna, per un incontro prenatalizio e nello stesso tempo propedeutico al corso di formazione costantiniana per i Postulanti.

La Santa Messa è stata celebrata da Don Giacomo Zangara, Cappellano di Merito con Placca.



Da sinistra a destra: Il Cav. Giuseppe Balsamo legge la prima lettura. Il Cav. Angelo Calì legge il salmo responsoriale. Il Cav. Carmelo Mirisciotti legge la Preghiera del Cavaliere Costantiniano.

A fare gli onori di casa il Referente della Provincia di Enna, Dott. Onofrio Ligotti, Cavaliere di Merito con Placca ha portato i saluti e gli auguri del Delegato per la Sicilia Orientale, il Nob. Ferdinando Testoni Blasco, Cavaliere di Gran Croce di Giustizia, assente per impegni sopravvenuti.

Il saluto del Cav. Onofrio Ligotti.

Dopo aver annunciato i futuri programmi in provincia di Enna, in un clima di serenità e cordialità si è brindato alle prossime festività, rivolgendo un pensiero particolare al Gran Maestro, S.A.R. il Principe Don Pedro di Borbone delle Due Sicilie e Orléans, Duca di Calabria, Conte di Caserta, Capo della Real Casa delle Due Sicilie.


Archivio
Cerca per tag