25.02.2021 – Corso di formazione - Lezione IV: Le dame negli ordini cristiani

Giovedì 25 febbraio 2021 alle ore 18.30 si è tenuta la quarta ed ultima lezione del Corso di formazione costantiniana offerta dalla Delegazione di Roma e Città del Vaticano del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.

La relatrice, Prof.ssa Luisa Carini, Dama di Merito dell’Ordine Costantiniano, ha trattato l'argomento Le dame negli ordini cristiani: l'ideale nell'antropologia dell'assistenza.



La registrazione della lezione: QUI.


Al termine della prossima Santa Messa mensile della Delegazione di Roma e Città del Vaticano, che verrà celebrata giovedì 18 marzo 2021 alle ore 18.30 presso la Basilica Magistrale di Santa Croce a via Flaminia in Roma, avverrà la consegna degli attestati di partecipazione per coloro che hanno seguito con profitto tutte le quattro lezioni del Corso di formazione Costantiniana.



Durante l'offertorio della Santa Messa mensile della Delegazione di Roma e Città del Vaticano celebrata giovedì 18 febbraio 2021, sono stati donati ulteriori venti chilogrammi di vestiti per bambini in stato di necessità, raccolti grazie alla generosità dei Cavalieri e Dame della Sacra Milizia ivi intervenuti.



Archivio
Cerca per tag